Pensate appositamente per offrire un percorso degustativo che sia stimolante per gli amanti del sushi e al contempo invitante per chi si approccia per la prima volta alla cucina giapponese, le proposte di CasaSushi prevedono una scelta ampia e diversificata.
Differenti menu, composti in media da diciotto pezzi per persona, che includono al loro interno uramaki, hosomaki, futomaki e nigiri ma anche gunkan, temaki e sashimi.
Si tratta di menu ricercati e personalizzabili, capaci di soddisfare ogni gusto, modulabili su richiesta e ampliabili a seconda delle esigenze.
Menu che coniugano tradizione e innovazione, con un occhio di riguardo per il pescato proveniente dal Mediterraneo.
Sono realizzabili, su richiesta, menu interamente vegetariani, a base di cetriolo, avocado, mango e papaya.
Alcune delle nostre proposte
Il Vino
Ad accompagnare i menu di CasaSushi è il Kaid Sauvignon di Alessandro di Camporeale: vino elegante, raffinato e avvolgente, che ammalia senza stancare e si fa apprezzare per la sapidità, la lunga persistenza e l’appagante nota finale che ricorda la mandorla appena raccolta.
Abbiamo volutamente scelto un Sauvignon Blanc, vitigno che si sposa meravigliosamente con il sushi esaltando perfettamente la delicatezza del riso e il sapore del tonno, del salmone o dell’orata a crudo, orientandoci specificatamente verso le produzioni siciliane.
Alessandro di Camporeale è, infatti, una azienda situata a Camporeale, piccolo centro agricolo, posto nella parte orientale della Val di Mazara tra le province di Palermo e Trapani.
Alessandro di Camporeale è un'azienda di famiglia, impegnata in viticoltura sin dai primi del 900, in cui tutte le attività sulla vite sono condotte manualmente, secondo i principi dell’agricoltura biologica.
